Intensamente Gente del FUD

Anche io questo fine settimana sono stata (e sarò) Gente del Fud.
Con grande onore e tantissima voglia di esserci.
E' stato un weekend straodinario, in ogni senso : vivere ed entrare in contatto con altri blogger, conoscere e confrontarsi con altri modi di vivere il mondo del food .. e del fud, serve a far capire quanto ci sia da comunicare, da trasmettere e da scambiare. E quante cose ci siano ancora da dire e da fare, in un mondo vastissimo di appassionati che vivono esperienze comuni ma in modo diverso. E' stato bello scoprire quanto ci possiamo arricchire se riusciamo ad incontrarci e ad unirci.
Ringrazio di cuore pasta Garofalo (Emidio, Giorgio, Piero e Flavia, siete stati EROICI).
Ci avete guidato, e fatto entrare in questo bellissimo viaggio, che è appena iniziato e trovo assolutamente entusiasmante.
Inoltre è stato bello incontrare i "visi noti", (vero Corrado, le Pellegrine), dare una forma reale a "penne" che ci accompagnano tutti i giorni, come Milena, Manuela e Silvia, e conoscere nuove persone che fino ad ora non avevo frequentato, come Sara, Greta, Romina, e tantissimi altri (ma quanto mi perdo in rete ....).
Devo assolutamente mettere ordine (soprattutto mentale) e nelle foto; nei prossimi giorni vi parlerò molto approfonditamente di questo bellissimo fine settimana.
Ed in futuro di questo progetto, sono felicissima di farne parte.


Commenti

  1. Lo sapevo che emigrare al nord mi sarebbe costato caro...
    Non vedo l'ora di vedere il resto!

    RispondiElimina
  2. ilcucchiaiodoro : si .... io vivo al nord da sempre ... e devo dire che ha il suo bel costo. Tornare a casa è sempre difficile .... anche se mi ripeto che ci si fa l'abitudine ... ma non so se è vero !!!! La costiera è di una bellezza che toglie il fiato.

    RispondiElimina
  3. è stato bello conoscerti, ora non ci perdiamo più di vista! :)
    a presto Gio

    RispondiElimina
  4. Rimango in attesa di spunti, foto, suggerimenti e di tutto il bello che c'e' da colgiere anche per una come me che vive dall'altra parte del mondo.
    Un bacione, K

    RispondiElimina
  5. Ciao, ti spediro' le vostre foto stasera :-)

    RispondiElimina
  6. aspetto anche il tuo resoconto! li sto leggendo tutti con un po' di (sana) invidia...
    bacioni

    RispondiElimina
  7. Gio : è stato lo stesso per me !! Anche io desidero tantissimo rimanere in contatto, vista la fortuna di essersi trovati !!

    Katia : cercherò di trasmetterti tutto quello che è stato, ti faccio arrivare una briciola di italia !!!

    Corrado : tranquillo, non c'è fretta !! Io mi sto ancora riprendendo ... con mooolta calma !!

    cristina b. : è stata una bella esperienza, e per me è stato un onore esserne parte. Grazie tantissime.

    RispondiElimina
  8. Lydia : ciao Lydia, in questa occasione siamo riuscite a vederci di persona. E' stata una bellissima occasione !!

    RispondiElimina
  9. ciao Forchettina!!! Ti ho intravista a Gente del Fud ma non conoscevo il tuo blog..una bellissima esperienza...ora ti seguo così restiamo in contato...a presto

    RispondiElimina
  10. Claudia : ti ho "intravisto" anche io. L'unica cosa infatti che mi è spiaciuta è non essere riuscita a conoscere tutte le blogger. Un pò la timidezza .. un pò la confusione ... era inevitabile !!! Ma è stato davvero un fine settimana molto intenso, ed altrettanto bello. Ed ora potremo conoscerci meglio.

    RispondiElimina

Posta un commento

La parola a Voi ...

Post più popolari